Gli AMICI si incontrano
Gruppo Amici de "La Nostra Famiglia" di don Luigi Monza
Ecco il programma degli incontri dei Gruppi Amici per il periodo settembre 2017-giugno 2018. I gruppi si incontrano per vivere ed approfondire la spiritualità di don Luigi. Se vuoi partecipare chiama il referente del gruppo a te più vicino.
Gruppo Amici sede di Ostuni (BR)
Gruppo Amici sede di San Vito al Tagliamento (PN)
Gruppo Amici sede di Pasian di Prato (Ud)
Anche I GIOVANI AMICI riprendono il loro cammino alla ricerca del Volto di Cristo.
Cos'è il Gruppo Amici
Nato nel 1959, il Gruppo si impegna a diffondere lo spirito della fraternità, caro a don Luigi Monza, di cui promuove la Causa di canonizzazione. Il Gruppo Amici è costituito da persone che, avendo incontrato per un dono della Provvidenza "La Nostra Famiglia" nel loro cammino di cristiani, ne condividono lo spirito ed intendono approfondire, vivere e diffondere, nelle singole condizione di vita e di lavoro, la spiritualità del Beato Luigi Monza
Cosa fa il Gruppo Amici
Nei territori in cui è presente l'Associazione “La Nostra Famiglia”, il Gruppo Amici organizza giornate o settimane di spiritualità rivolte a quanti vogliono approfondire, la propria fede ed il carisma del Beato Luigi Monza. Il Gruppo affianca La Nostra Famiglia nel suo impegno di promozione dei valori della persona e nel prendersi cura dei ragazzi disabili e dei loro genitori, con particolare attenzione all’inserimento sociale e alle esigenze del disabile.